Vai al contenuto

Come funziona


Usa RamboRamboGo senza cambiare le tue abitudini di ricerca

RamboRamboGo è un motore di ricerca che usa Bing anche per aprire i risultati della ricerca. Appena avremo un traffico adeguato useremo un servizio di monetizzazione di Coinis, provider di Bing. Puoi impostare RamboRamboGo come pagina iniziale nel tuo browser. Con ogni ricerca potrai generare entrate pubblicitarie che saranno devolute per metà alle Buone Cause presenti su Fised4Future
Più precisamente un quarto delle entrate pubblicitarie viene distribuito alle Buone Cause in modo proporzionale, cioè in base alla raccolta di Donazioni Costo Zero, presenti su Fised4Future.com. Mentre il restante quarto viene distribuito in base al numero di utenti che hanno dato la loro preferenza ad una Buona Causa.  Un utente può decidere di sostenere una Buona Causa anche partecipando ad un team presente su RamboRamboGo.
Appena possibile realizzeremo un applicativo in grado di contare le registrazioni degli utenti e dei team.

Da ricordare che in ogni caso le entrate pubblicitarie da destinare alle Buone Cause saranno sempre presunte e non puntuali.

Se anche tu con la tua organizzazione vuoi creare un team su RamboRamboGo clicca qui.

Per aiutare le Buone Cause chiediamo a tutti gli utenti di generare solo traffico organico con ricerche reali e dimostrare un interesse vero sui risultati di ricerca e pubblicità. Sconsigliamo vivamente tutti i click fraudolenti e ogni generazione di traffico non organico o automatizzato. Se vuoi aiutare una Buona Causa la cosa migliore è chiedere aiuto condividendola con i propri parenti, amici e colleghi. 

Come entrate pubblicitarie intende usare anche la Donazione Costo Zero che consiste nella visione integrale di pubblicità come video banner, video pre-roll o banner. E’ uno strumento nuovo, basato solo sulla richiesta di tempo (nessuna richiesta di registrazione, denaro o carta di credito), attraverso il quale le persone possono sostenere economicamente i progetti e le iniziative presenti su Fised4Future. Gli inserzionisti possono essere gestiti direttamente da Fised4Future o provenire da altre piattaforme e network.

Tra i diversi motori di ricerca, oltre ai classici più usati, abbiamo scelto per RamboRamboGo anche Qwant, motore di ricerca europeo rispettoso della privacy.

Con RamboRamboGo, iniziativa di Fised4Future, si possono iniziare o semplificare pratiche di CSR (Corporate Social Responsibility) creando momenti di incontro tra realtà profit, non-profit e pubblico.